Nintendo ha da poco rilasciato un nuovo update (2.1.0) per il titolo 3DS The Legend of Zelda: Tri Force Heroesrilasciato lo scorso 22 ottobre.

 

Inizialmente, si pensava che questo aggiornamento servisse solo a migliorare alcuni aspetti del gioco e a cancellare i bug che gli utenti avevano trovato, ma la grande novità di questo update sta nell’introduzione di una nuova valuta: gli “Hero Points”. Dalle informazioni che la casa videoludica ha rilasciato, leggiamo che queste “monete” servono a migliorare i personaggi, a ottenere nuovi costumi e trovare alcuni materiali che serviranno poi a creare altri outfit. I giocatori potranno ottenere gli “Hero Points” giocando online e superando i livelli e le sfide in Local Play.

 

Inoltre, gli sviluppatori hanno deciso di apportare alcuni miglioramenti che servano a migliorare il gameplay. Vi ricordiamo che per scaricare questo nuovo update, i giocatori devono:

  1. Aggiornare il sistema alla versione più recente.
  2. Aprire il Nintendo eShop e cercare “The Legend of Zelda: Tri Force Heroes” e premere The Legend of Zelda: Tri Force Heroes Update Ver. 2.0.0.
  3. Sulla pagina The Legend of Zelda: Tri Force Heroes Update Ver. 2.0.0. selezionare “Premi qui per scaricare”. Quando il download sarà completato, l’update sarà applicato automaticamente; questo inoltre sarà salvato sulla Card SD inserita nel vostro Nintendo 3DS.
  4. Aprire The Legend of Zelda: Tri Force Heroes e controllare che il tutto sia andato a buon fine. Se il numero della versione mostrata è 2.0.0, l’update è stato caricato con successo.
 

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è disponibile per 3DS dallo scorso 22 ottobre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion