Bandai Namco Entertainment ha rilasciato tramite Comunicato Stampa tanti annunci sulla localizzazione europea di numerosi giochi.

–          GOD EATER™ Resurrection eGOD EATER™ 2Rage Burst, due nuovi giochi del popolare franchise di God Eater™,saranno disponibili dall’estate 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC Digital; Maggiori informazioni qui.

–          TALES OF BERSERIA, il nuovo episodio della popolare serie JRPG di TALES OF, arriverà in Europa per PlayStation 4 e PC Digital; Maggiori informazioni qui.

–          JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile in Europa in esclusiva per PlayStation 4; Qui trovate l’ultimo trailer.

–          MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE arriverà nel corso del 2016 in esclusiva per PlayStation Vita.

–          Svelata la Marineford Edition di One Piece: Burning Blood e alcuni dei bonus pre-order,

I fan si preparino perché One Piece: Burning Blood arriverà su PC Digital nel 2016. One Piece: Burning Blood è il primo gioco della serie One Piece a offrire combattimenti 3 contro 2, ma soprattutto BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di poter dare la possibilità di giocarlo anche agli utenti PC.

Inoltre, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche svelato i contenuti della magnifica Marineford Edition di One Piece: Burning Blood! All’interno della Marineford Edition, i giocatori troveranno una copia del gioco, 2 statuine esclusive (Barbabianca e la sua tomba) e un artbook ufficiale. Prenotando One Piece: Burning Blood per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®Vita e PC Digital è possibile ricevere un DLC Pack esclusivo che include Rufy Gear 4th oltre a 2 oggetti non ancora annunciati! Per maggiori informazioni sulla Marineford Edition e i bonus di prenotazione, visita www.burningblood.com.

One Piece: Burning Blood sarà disponibile in Europa a giugno 2016 per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®Vita e PC Digital.

–          Nuovo trailer per NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4, titolo in uscita il 4 febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital

In arrivo il 4 febbraio 2016, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4 lancia un nuovo trailer che mostra gli attacchi più potenti e pericolosi di Naruto Uzumaki! Ma c’è anche una sorpresa per i fan… guarda il trailer su: http://narutostorm4.com/.

–          Svelata la data di uscita di TALES OF SYMPHONIA per STEAM

Gratuito per tutti gli utenti che hanno prenotato Tales of Zestiria su STEAM®, Tales of Symphonia sarà disponibile per tutti dal 2 febbraio 2016. Considerato uno dei migliori titoli del franchise, Tales of Symphonia offrirà un’avventura unica per i giocatori pronti a immergersi in una storia fantastica.

–          PAC-MAN, GALAGA, DIG-DUG e MS.PAC-MAN saranno disponibili nella primavera del 2016 per PlayStation 4 (solo digitale), Xbox One (solo digitale) e PC Digital.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che PAC-MAN, GALAGA, DIG-DUG e MS.PAC-MAN saranno disponibili nella primavera del 2016 per PlayStation®4 (solo digitale), Xbox One (solo digitale) e PC Digital.

–          Nuovo trailer per DIGIMON STORY CYBERSLEUTH

–          PROJECT X ZONE 2 disponibile con una settimana di anticipo! Demo esclusiva dal 21 gennaio 2016!

Un cast di franchise e personaggi leggendari combinato con un fantastico gameplay strategico e tattico… ovvero Project X Zone 2! Ora tutti i giocatori che vorranno provare il suo gameplay assolutamente unico prima della sua data di uscita, prevista per il 12 febbraio 2016, potranno scaricare una demo dal Nintendo eShop a partire dal 21 gennaio 2016!

–          Mobile: tanti aggiornamenti per PAC-MAN 256 e annunciato Tap My Katamari!

Bandai Namco Entertainment  ha annunciato numerosi titoli per l’Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion