Giuseppe Pizzuti

News Summon Night 6: introdotti nuovi personaggi

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato nuove informazioni sui personaggi di Summon Night 6: Lost Borders, annunciandone le caratteristiche principali. In basso troverete tutte le informazioni:

 

■ Isuto and Rinne

 

Isuto (doppiato da Toshiki Masuda)

 

Summon Night 6: Lost Borders

Un misterioso ragazzo che osserva Raj e Amu. Sembra essere l’unico a conoscere nei dettagli Cocoon World, anche se prova a non parlare molto della sua vita. Si occupa di Folth e della compagnia, che sono stati richiamati da Lyndbaum, ma il vero motivo è sconosciuto.

 

Rinne

 

Summon Night 6: Lost Borders

Una creatura di Cocoon World, simile a Patch e Quilt.

 

■ La Theme Song di Amu

 

La Theme Song di Amu è “To Be Alive”. È cantata da Yui Ogura, scritta da Yoshie Isogai, composta da Komagata Megumi (PureSound), e arrangiata da Tomoki Kikuya.

 

■ Storia 01

 

Summon Night 6: Lost Borders

 

Isuto, che ha poteri misteriosi, è un altro abitante di Cocoon World. I nuovi visitatori da Lyndbaum avvertono una presenza guardandoli da lontano, e scoprono che si tratta di Isuto che usa i suoi sensi superiori da fata. Li osserva da molto tempo.

Inoltre, lui protegge Folth, Pariet e Torque. Folth esce di corsa dall’area residenziale dicendo che non possono lasciare i visitatori a se stessi. Dopo averli salutati, Isuto sposta lentamente la sua attenzione a una visione diversa. In luoghi separati, Raj incontra Magna e Amu incontra Nasumi. Isu osserva anche loro da diverso tempo.

 

■ Personaggi 01

 

Lyurm (doppiato da Yukari Tamura)

 

Summon Night 6: Lost Borders

Il Guardian Dragon di Lawsburg. Insieme a Enysha, porta indietro la gente di Maetropa. Sebbene abbia ereditato la sua conoscenza e i suoi poteri dal suo predecessore, molti di questi sono stati appresi durante il teletrasporto. I poteri si riducono prima che siano ereditati. Anche Lyurm era scioccato quando ha scoperto che la sua conoscenza fosse ridotta, ma si riprende velocemente. Aiuta Ray e la compagnia.

 

Lisher (doppiata da Yuki Matsuoka)

 

Summon Night 6: Lost Borders

L’amica d’infanzia di Ray. Il padre di Lisher, Taylor, possiede il negozio di Ray. Dopo aver trovato Lyurm, quando questi era un bambino, essi hanno combattuto contro una banda che lo stava cercando. Dopo aver perso la speranza trovandosi di fronte la realtà, lei scalcia e urla, ma riesce a far crescere la sua egoista sorella. Quando arriva a Cocoon World, ha un po’ di paura, ma poi decide di stare con Ray perché si fida di lui.

 

Ray (doppiato da Yuki Tai)

 

Summon Night 6: Lost Borders

Un negoziante e un eccellente cuoco della locanda di Traiul Town. Maestro di arti marziali, da quando suo padre l’ha forzato ad allenarsi. Dopo aver vinto una battaglia conosciuta come “Floating Castle Incident”, è ritornato alla vita di tutti i giorni. Va a fare spese con Lyurm e Lisher quando viene richiamato a Cocoon World. Si preoccupa per non essere in tempo a casa e aprire il suo negozio per la notte, così cerca di trovare un modo per tornare nel suo mondo il prima possibile.

 

■ Personaggi 02

 

Folth (doppiato da Hiroshi Kamiya)

 

Summon Night 6: Lost Borders

Un evocatore che appartiene all’Outer World Mediation Bureau Eucross con Pariet. È serio ma permissivo. Il suo ruolo è quello di preparare il caffè nel negozio del suo padrone, ma viene evocato insieme a Pariet e Torque che gli sono vicini. Cerca di capire cosa sta succedendo e alla fine si mette in contatto con Isuto. Accetta la sua protezione dopo aver capito tutto.

 

Pariet (doppiata da Mariko Honda)

 

Summon Night 6: Lost Borders

Appartiene con Folth all’Outer World Mediation Bureau Eucross. Stava aiutando Folth quando è stata richiamata con Torque. Segue Folth mentre cerca di capire cosa sta succedendo e si mette in contatto con Isuto. Dal momento dell’evocazione, si indebolisce fisicamente, ma fa di tutto per aiutare Folth.

 

Torque (doppiata da Asami Sanada)

 

Summon Night 6: Lost Borders

Un prodigio. Arriva a Savorle City sperando di scoprire il segreto della Spada magica. Mentre si rilassa con una tazza di caffè al locale di Folth, viene evocato con lui e con Pariet. Anche lui diventa più debole  fisicamente, per questo sta spesso nell’area residenziale. Con tutto il suo tempo libero, ripara tutte le armi rotte.

 

■ Storia 02

 

Summon Night 6: Lost Borders

Il malvagio e falso demone Re Melgitos avanza verso il gruppo di Amu! E un nuovo Linker chiamato Touya appare!

 

Durante il suo viaggio con i compagni, la voce di un nuovo misterioso sibila nella testa di Amu. Se tu vuoi capire te stesso, te lo dirò – se. La stessa voce raggiunge gli altri, e risveglia la paura e gli oscuri ricordi di tutti. La voce appartiene al malvagio e falso demone Re Melgitos.

 

Lui, che si diverte a deviare e a mettere nella testa delle persone strade sbagliate, interferisce con Amu e la compagnia per soddisfare i suoi desideri. Il gruppo si blocca in una brutta situazione, ma un demone donna appare a salvarli. Era il demone mercante Luchelle e il Linker Touya. Un tempo, Touya e il suo partner Keel, insieme a Toris, hanno lottato con Melgitos, e hanno seguito i minacciosi movimenti del demone per bloccarlo. Ma Luchelle andò con lui. Con l’aiuto dell’eroe Touya, chi sfiderà Melgitos?

 

■ Personaggi 03

Luchell (doppiata da Mai Nakahara)

 

Summon Night 6: Lost Borders

Un’elusivo demone mercante. Ha la rara abilità di muoversi attraverso i mondi, ma non ha nessuna potenza in combattimento. Per esaudire la richiesta finale del suo partner Mei-Mei, ha il ruolo di “Osservatore”. La posizione di Mei-Mei non è chiara, ma sembra essersi trovata improvvisamente a Cocoon World mentre viaggiava.

 

Melgitos (doppiato da Nobutoshi Canna)

 

Summon Night 6: Lost Borders

Il Re demone che prova a invadere Lyndbaum. È stato bloccato dall’angelo Arumine, ma quando la barriera si è indebolita, è tornato indietro. Ha deciso di invadere Lyndbaum nuovamente, ma la sua vera intenzione era di avere vendetta. Comunque, nel suo modo, i mediatori non sono ancora tornati indietro, perciò ha grandi poteri ma non sa come usarli. Per questo permette a se stesso di essere evocato a Cocoon World da una misteriosa potenza, credendo che siano vecchi rivali che provano a evocarlo in un’altra dimensione.

 

Keel (doppiato da Yusuke Shirai)

 

Summon Night 6: Lost Borders

Il figlio di Ordreik, eletto in carica della cerimonia per l’avvento del re Demone. Quando la cerimonia fallisce, Touya viene evocato, ed è così che si incontrano. Mentre lo osserva, tra i due nasce un’amicizia. Viene di nuovo mentre parla con Touya nella sua stanza. Sebbene l’evocazione abbia indebolito i suoi poteri magici, offre a Touya il suo supporto.

 

Touya Fukazaki (doppiato da Nobuyuki Hiyama)

 

Summon Night 6: Lost Borders

Uno studente evocato a Lyndbaum dal Giappone di oggi, che grazie a molti esercizi, diventa uno dei leggendari Linkers. Con il suo potere, lotta contro il leader della Colorless Faction Ordreik,e sconfigge il Re demone che era tornato nuovamente. Dopo ciò, insieme al suo partner Keel e agli amici, salva il mondo in segreto. Lui e Keel sono improvvisamente evocati a Cocoon World e incontrano il malvagio re Melgitos che veniva da un altro mondo. Domandandosi se sia lui l’artefice del trambusto, decide di battersi per scoprire la verità.

 

■ First-Print Bonus

 

Summon Night 6: Lost Borders

Le prime First-Print di Summon Night 6: Lost Borders includono un codice per ottenere Oyakata da Summon Night 4. Arriva con un equipaggiamento che prova la sua utilità nelle prime parti del gioco.

 

Restate con noi per saperne di più su Summon Night 6: Lost Borders, in uscita per PS Vita il prossimo 10 marzo in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion