Tramite un comunicato stampa, Sega presenta alcuni dei personaggi secondari che sarà possibile incontrare in Yakuza 5, atteso inizialmente su PlayStation 3 nel mese di Novembre, ma ancora privo di una data d’uscita ufficiale.

 

Vi lasciamo alla nota diffusa con tutti i dettagli del cast di supporto:

 

San Francisco & Londra – 2 dicembre 2015

Il cuore e l’anima del mondo nascosto giapponese – Il cast di supporto di Yakuza 5- Un rabbioso tenente yakuza, un poliziotto manipolativo e un galeotto sadico sono solo alcune fra le persone che incontrerete in Yakuza 5. -Quando qualcuno ha dei legami con la yakuza, difficilmente la sua vita può essere noiosa. Anzi, è probabilmente piena di violenza, denaro e attività legalmente ambigue. Per quanto io non conosca nessuno di legato alla yakuza che possa confermarmelo, so che i protagonisti di Yakuza 5 hanno a che fare con diversi gangster, civili disperati e personaggi poco raccomandabili che compongono il mondo nascosto giapponese.

 

Ecco alcuni fra gli “irreprensibili” con cui avrete a che fare:

 

YAKUZA 1 PIC

Questo imponente gentiluomo è Masaru Watase, un tenente ambizioso in forze all’Alleanza Omi, che vuole diventare il prossimo grande capo. Il suo sguardo permanentemente corrucciato ti fa capire che non vuoi dargli fastidio. Watase vuole portare al massimo splendore la yakuza di Tokyo (il clan Tojo), perché adorerebbe riuscire a scatenare una bella guerra fra bande vecchio stile.

 

YAKUZA 2 PIC

Lo stoico detective Osaka è una figura misteriosa che si manifesta nella maggior parte delle storie dei protagonisti. Offre spesso indizi importanti e “aiuta” a indirizzare i personaggi principali verso un obiettivo specifico. Queste manipolazioni sono basate su una vendetta personale o su un disegno più grande che sfugge ai nostri protagonisti?

 

YAKUZA 3 PIC

Questo volto familiare è il cane pazzo della famiglia Shimano, Goro Majima. È molto irascibile e propenso alla violenza, ma è fedele agli amici, seppur nella sua maniera un po’ perversa. Majima torna alle sue vecchie abitudini in Yakuza 5, ma non viene coinvolto in nulla di importante. No, davvero, niente di niente.

 

YAKUZA 4 PIC

Questa figura inquietante è Hiroshi Kugihara, un galeotto sadico che si trova in prigione assieme a Saejima. Quest’ultimo vorrebbe solo scontare la sua pena in tranquillità, ma Kugihara e i suoi complici cercano di rendergli la vita un inferno, riempiendolo costantemente di mazzate. Saejima è riuscito a mantenere la calma e a non reagire ma… stiamo parlando di Saejima, non riuscirà a trattenersi molto a lungo…

 

YAKUZA 5 PIC

Come potete vedere, Sosuke Komaki è fissato con le risse e la moda grunge anni Novanta. Per quanto possa dare l’impressione di essere un tipaccio, dato che vuole picchiare Kiryu, in realtà è un allenatore che vuole rimettere Kiryu in forma. I fan di vecchia data della serie Yakuza riconosceranno le origini dello stile di combattimento di Sosuke…

 

Vi siete persi i livestream di Yakuza 5? Guardateli entrambi qui:

LiveStream 1

LiveStream 2

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion