Redazione ILVG

News Romancing Saga 2, annunciato il porting

Akitoshi Kawazu, padre della celebre serie SaGa, assieme a Square Enix l’anno scorso durante il 25° anniversario della serie avevano annunciato la presenza di un nuovo capitolo della serie in arrivo della serie sulla console portatile Sony. Dall’annuncio è ormai passato un anno e non abbiamo avuto molti aggiornamenti se non un trailer rilasciato durante il Tokyo Game Show 2015.

 

Proprio oggi invece Akitoshi Kawazu ha pubblicato numerosi tweet, no, nessuno di questi faceva riferimento al nuovo titolo ma in compenso la buona notizia per gli amanti della serie è che Romancing Saga 2 avrà un nuovo porting su Ps Vita, iOS ed Android.

 

Qui di seguito potete trovare il suo tweet tradotto da noi.

 

Porteremo Romancing Saga 2 su iPhone, android e vita. Al momento siamo già a buon punto. Fino al momento del lancio possiamo ancora migliorarlo, restate con noi fino ad allora.

 

Vi lasciamo alla visione di alcune delle prime immagini del porting su gentile concessione di Dengeki.

[nggallery id=”1944”]

 

Il porting di Romancing Saga 2 è  una occasione imperdibile per tutti i fan della serie e per tutti quelli che ancora non hanno avuto il piacere di conoscerla.

Il porting di Romancing Saga 2 è stato annunciato per l’inizio del 2016, al momento l’uscita è prevista soltanto sul territorio giapponese. Rimanete con noi per avere tutte le informazioni su Saga.
 

Tag:

#LiveTheRebellion