Remedy ha deciso di inserire un simpatico Easter Egg nel trailer natalizio di Quantum Break, nuovo titolo della società in sviluppo in esclusiva per Xbox One.

 

Protagonista del filmato è Sam Lake in persona, vale a dire il lead writer del gioco, nelle vesti dell’agente del FBI Alex Casey, che è al lavoro su un caso abbastanza particolare, la scomparsa dello scrittore Alan Wake (di cui scrisse la sceneggiatura per il titolo omonimo).

 

 

Il trailer ha dato così di conseguenza il via a molte speculazioni. Alan è infatti raffigurato con una folta barba (assente nei due giochi che lo hanno visto protagonista) e con gli abiti indossati in American Nightmare, e una nota riporta che lo scrittore sembra scomparso da 5 anni.

 

Questi dettagli ovviamente possono essere interpretati in vari modi, da un semplice divertissement degli autori a qualche indizio per un progetto ancora da svelare (ci sono voci legate ad una possibile remastered per Xbox One).

 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Quantum Break e ad un plausibile nuovo progetto dedicato ad Alan Wake.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion