Spike Chunsoft ha rivelato un nuovo trailer per New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing ed ha annunciato l’anime Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy durante la sua conferenza a tema di oggi.

 

Potete trovare ulteriori dettagli qui sotto:

 

New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing
Previsto su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel 2016 in Giappone, il tema di New Danganronpa V3 si può definire “psycho cool“. Si tratta di un capitolo completamente nuovo della serie ambientato nella “Gifted Inmates Academy“. Come per i titoli precedenti della serie, anche questo consisterà in una parte esplorativa che consentirà di interagire con i vari personaggi e in Class Trials, veri e propri processi di classe.

 

 

Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy
Previsto per la messa in onda nel corso del 2016, Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy è un anime che fungerà da seguito a Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair. Sarà il capitolo finale della serie “Hope’s Peak Academy”. Secondo il creatore di Danganronpa Kazutaka Kodaka, includerà contenuti esprimibili solamente attraverso un anime.

 

 

Infine, Spike Chunsoft ha annunciato il quarto volume della serie di romanzi spin-off Danganronpa Kirigiri ed il fumetto Comic Clear “Super Danganronpa 2: Kazuichi Soda in Desperate Causality” con protagonista Kazuichi Soda di Danganronpa 2

 

Potete trovate il sito ufficiale di Danganronpa 2016 qui e continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion