Midnight City ha recentemente rivelato che il titolo Gone Home arriverà per Xbox One e Ps4 a partire dal 12 gennaio 2016.

 

Il creatore del gioco – Steve Gaynor – ha anche svelato su twitter che la versione Wii U è stata cancellata; quindi il titolo arriverà solo sulle console di ultima generazione targate Sony e Microsoft.

 

 

 

Recentemente sono inoltre state pubblicate alcune delle caratteristiche del gioco:

 

Arrivi a casa dopo essere stato per un anno all’estero. Ti aspetti che la tua famiglia venga a salutarti, ma la casa è vuota. Qualcosa va storto. Dove sono tutti? Cos’è successo qui? Svela il mistero in Gone Home, un exploration game di The Fullbright Company.

 

Gone Home è un simulatore di esplorazione interattiva. Cerca ogni dettaglio in quella che sembra una casa normale, per scoprire la storia delle persone che vi abitano. Apri ogni cassetto e ogni porta. Prendi gli oggetti ed esaminali per trovare indizi. Scopri gli eventi delle vite dei membri della famiglia investigando su ciò che hanno lasciato.

Go Home Again. Torna di nuovo a casa.

 

 

Caratteristiche principali:

 

  • Una Storia personale: creato dai veterani della serie di BioShock e dallo scrittore di Minerva’s Den, Gone Home offre ricchi dettagli con l’insicurezza, la paura, e il cambiamento della famiglia
  • Un luogo in cui immergersi: ritorna negli anni 90 visitando una casa in cui ogni dettaglio è stato attentamente ricreato, e il suono di un temporale all’esterno ti immerge in questa esperienza.
  • Nessun combattimento, nessun puzzle: Gone Home è un titolo non violento con puzzle non difficili, che ti inviterà a giocare senza farti frustrarti. Questa casa vuole farsi esplorare.
  • Investigazione interattiva: scopri cos’è accaduto ai Greenbriar esaminando una casa piena di oggetti personali della famiglia, le note e le lettere che hanno lasciato. Usa i tuoi poteri di osservazione per mettere insieme una storia che si svela man mano che si esplora.
 

Vi lasciamo infine al trailer del gioco:

 

 

Gone Home sarà disponibile per Xbox One e PS4 a partire dal prossimo 12 febbraio.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion