Square Enix ha introdotto, tempo addietro, un evento a tema Final Fantasy XIII chiamato “Lightning Strikes” all’interno del suo MMORPG Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Completandolo era possibile ricevere il set di Lightning o Snow, capelli inclusi, a seconda del sesso del personaggio, il tutto accompagnato da un’arma.

 

Molti nuovi giocatori hanno chiesto la possibilità di ottenere questi oggetti e sembra che le preghiere saranno esaudite: il Community Representative Fazraye ha annunciato sul forum ufficiale giapponese che Square Enix porterà il tutto su Mog Station, il negozio a pagamento. Gli oggetti saranno venduti come segue:

 

 

I giocatori potranno scegliere l’arma per un job a loro scelta, tranne Dark Knight, Ninja, Machinist ed Astrologian poiché non erano ancora presenti nel gioco al suo rilascio.

 

La data in cui questi oggetti saranno disponibili non è ancora stata rivelata.

final fantasy xiv

Nel frattempo i giocatori potranno godersi il nuovo evento stagionale “The Heavensturn“, di ritorno ancora una volta. Gli avventurieri dovranno aiutare Saru Bugyo.

 

Come ricompensa si riceveranno degli elmetti a tema scimmiesco ed alcuni mobili per decorare le proprie abitazioni o quelle della Free Company.

 

L’evento sarà disponibile fino al 14 gennaio 2016.

final fantasy xiv final fantasy xiv

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Final Fantasy XIV.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion