Giornata piena di novità per Final Fantasy VII Remake, che torna a far parlare di sé dopo le notizie, rilasciate questa mattina, che lo descrivevano come un progetto “episodico” con diversi cambiamenti per correre incontro ai bisogni dei nuovi e vecchi fan della serie.

 

Stando alle ultime notizie, Square Enix starebbe utilizzando il noto Unreal Engine 4 di Epic Games per portare in vita il progetto, e ciò significa che la software house sta già lavorando a stretto contatto con Epic per assicurarsi che l’Engine si comporti esattamente come sperato.

Inoltre, non si tratta certo del primo titolo a vantare una caratteristica del genere: già Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue Kingdom Hearts III, infatti, sono noti per utilizzare esattamente la stessa tecnologia, e Tekken 7Street Fighter V saranno solo alcuni dei titoli di altre software house a sfruttare Unreal Engine 4.

 

Di seguito l’ultimo trailer rilasciato per Final Fantasy VII Remake, in uscita in esclusiva su PlayStation 4 in data da definire:

 

 

Square Enix rilascia nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake, dichiarando che il lato tecnico del titolo sarà basato su Unreal Engine 4. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion