Square Enix ha rilasciato una nuova serie di dettagli e di screenshot per Dragon Quest Monsters: Joker 3, in cui introduce le abilità e gli accessori dei mostri, il sistema di recrutamento, e altro ancora.

 

Qui troverete tutte le informazioni:

 

■ Scout Attack

Il protagonista dai capelli argentati compie un viaggio per recuperare i suoi ricordi. Essendo un monster master, lui sa attivare lo “Scout Attack”, un’abilità che gli permette di attaccare il nemico con un attacco speciale. Se questo ha successo, il mostro nemico diventa un alleato. Una barra apparirà sullo schermo e mostrerà la percentuale di successo. Anche con una piccola percentuale, sarà possibile reclutare un mostro.

 

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

Esiste un nuovo comando strategico disponibile nella battaglia. Selezionare questo comando offrirà sei opzioni, come “Accumula la tensione” o “Usa le abilità speciali”. Se la vostra “tensione” è accumulata, il vostro attacco sarà più potente, e la barra di arruolamento aumenterà più facilmente.

 

 

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

■ Abilità

Quando farete combattere i vostri mostri, questi continueranno ad aumentare di livello. Facendo ciò, aumenterà il loro potere d’attacco e altri status. Comunque, ogni razza di mostro ha una varietà di abilità, e potrete distribuire i punti per insegnare le abilità speciali e le magie.

 

 

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

Per esempio, il mostro “Dragon Kids” possiede le abilità “Drago Force” e “Speed +1”. Se distribuite i vostri punti abilità su Drago Force, imparerete un potente attacco. Se invece distribuite i vostri punti su Speed +1, sarete in grado di attaccare i nemici più velocemente.

 

Per questo motivo, potrete avere due mostri della stessa razza cresciuti in maniera del tutto diversa.

 

■ Accessori

 

I mostri possono anche essere equipaggiati con accessori che aumentano le loro capacità. Inoltre, ottenendo materiali diversi grazie al negozio di accessori, potrete crearne altri che offrono vari effetti. Ogni accessorio può avere un massimo di 3 effetti.

 

 

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

■ Nuovi mostri

 

In Dragon Quest Monsters: Joker 3 appariranno più di 500 mostri. Qui troverete le ultime conferme:

 

Needleman (da Dragon Quest X)

 

Dragon Quest Monsters: Joker 3

Witch Greichel (da Dragon Quest X)

 

Dragon Quest Monsters: Joker 3

Besking (da Dragon Quest: Monster Parade)

 

Dragon Quest Monsters: Joker 3

Grand Caesar (da Dragon Quest: Monster Parade)

 

Dragon Quest Monsters: Joker 3

 

Vi ricordiamo che Dragon Quest Monsters: Joker 3 sarà disponibile per 3DS a partire dal 24 marzo 2016 in Giappone. Restate con noi per saperne di più.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion