Il video che vi abbiamo mostrato ieri di Dragon Quest Builders fa parte di una rubrica, chiamata Builders Channel, dove sviluppatori e addetti ai lavori giocano al nuovo titolo targato Square Enix ispirato a Minecraft.

 

Fra le tante informazioni ce n’è stata una che ha fatto storcere particolarmente il naso a tutti i fan di Minecraft, pare infatti che l’altezza massima raggiungibile sarà quella di trentuno blocchi sul livello del mare. I fan si sono lamentati perché questo renderà impossibile costruire torri o edifici simili. L’altezza massima su Minecraft si aggira attorno ai duecento blocchi, una differenza troppo grande per alcuni. I più ottimisti sperano di poter sopperire a questa “mancanza” con le modalità quest e missioni.

 

Nell’immagine sottostante possiamo vedere cosa succede  si prova a piazzare un blocco oltre il trentunesimo, una misteriosa forza (azzurrognola) ce lo impedirà.

La scala sullo sfondo è utile per farsi un’idea del limite verticale di Dragon Quest Builders.

Dragon Quest Builders

 

Cosa ne pensate? Trentuno blocchi sono abbastanza o no? Fateci sapere!

 

PS

 

Il limite massimo orizzontale di blocchi è fissato a 1200.

 

Vi ricordiamo che l’uscita di Dragon Quest Builders è prevista per il prossimo 28 Gennaio sul territorio giapponese, ancora non si hanno notizie di una localizzazione per il nostro paese. Restate con noi per avere tutte le informazioni.
Tag:

#LiveTheRebellion