Koei Tecmo ha rilasciato una dichiarazione riguardo alla notizia pubblicata dal community manager di Team Ninja che confermava il rilascio esclusivamente orientale di Dead or Alive Xtreme 3. Il community manager aveva dichiarato che non sarebbe arrivato in occidente per i “problemi che i verificano nell’industria videoludica quando si parla del modo in cui trattare la figura della donna“.

 

Ecco invece la dichiarazione di Koei Tecmo:


I commenti fatti recentemente da un impiegato sulla pagine Facebook di Dead or Alive riflettono solamente l’opinione individuale e non l’opinione o la strategia commmerciale di Koei Tecmo Games.

 

Noi rimaniamo concentrati nel rilasciare i migliori giochi picchiaduro a tutti i fans del mondo, rispettando il supporto che l’audience global presta al franchise di Dead or Alive.

 

Dead or Alive Xtreme 3 continua nel suo sviluppo ed è ancora pianificato esclusivamente per il rilascio in Giappone e in Asia.


Dead or Alive Xtreme 3: Fortune e Dead or Alive Xtreme 3: Venus saranno rilasciati per PS4 e PSVita il 25 Febbraio 2016 solo in Giappone e Asia, con la possibilità in quest’ultima di settare i sottotitoli in inglese. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion