News
di Antonino Lupo
il 1 dicembre 2015, 11:42
in News

Level-5 ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’anime The Snack World in contemporanea con il rilascio del nuovo film di Yo-Kai WatchYo-Kai Watch The Movie 2: King Emma and the 5 Stories, Nyan!. Entrambi saranno rilasciati il 19 Dicembre.

 

The Snack World si presenta come una nuova proprietà intellettuale di Level-5, che porterà a un gioco 3DS, iOS e Android, a una serie Anime completamente realizzata in computer grafica, un nuovo Manga CoroCoro Comic, una linea di giocattoli e un film esclusivo dedicato interamente alla serie con rilascio nazionale (Giappone).

 

Di seguito una traduzione della storia principale:

 

In “una certa era” di “un certo continente” sta succedendo qualcosa di strano… La costruzione delle “Large-Scale Leisure Facilities” ha richiesto lo sfratto dei villaggi, e, quando tali richieste vengono negate, il villaggio stesso e i suoi residenti vengono distrutti. Il personaggio principale, un ragazzo di nome Chup, un tempo viveva in una “piccola felicità”, ma ora ha perso tutto; riuscirà ad affrontare la sua tristezza e a imbarcarsi in un’avventura per vendicarsi, ma è perdutamente innamorato della figlia del Re, la Principessa Melora. Per riuscire a realizzare i suoi desideri personali, Chup si affiderà a tutti i suoi amici per far realizzare l’impossibile.

 

Di seguito un’anteprima di The Snack World in lingua Inglese:

 

 

Level-5 annuncia l’arrivo di un anime dedicato a una delle sue nuove proprietà intellettuali, The Snack World. L’anime sarà rilasciato il 19 Dicembre, in contemporanea con il nuovo film di Yo-Kai Watch. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su