Famitsu ha mostrato la sua preview online di Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence Sengoku Risshiden, il nuovo titolo della saga annunciato da Koei Tecmo Entertainment.

Nobunaga-Sengoku-Risshiden_Fami-shot_12-16-15_001 Nobunaga-Sengoku-Risshiden_Fami-shot_12-16-15_004

Basato su Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence, Sengoku Risshiden possiede un sistema “Military Commanders Play” che vede i giocatori nei panni di un comandante militare per la prima volta nella serie. Partendo da mero vassallo, il protagonista mirerà al successo e dopo essere diventato daimyo potrà assemblare vassalli superiori. I giocatori mireranno il mondo ed assaggeranno la “sengoku romance” in diverse forme.

Nobunaga-Sengoku-Risshiden_Fami-shot_12-16-15_003 Nobunaga-Sengoku-Risshiden_Fami-shot_12-16-15_002

Nel gioco ci saranno i diversi tipi di battaglie altamente richiesti, gli assalti e le battaglie navali. I castelli saranno le principali ambientazioni delle battaglie d’assedio, saranno molto vari e si potranno usare diverse tattiche come cannoni, si potrà aspettare per i rinforzi e via dicendo. Nelle battaglie navali, i comandanti militari che hanno storicamente guidato le truppe naali faranno apparizione sul campo di battaglia.

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence Sengoku Risshiden arriverà in Giappone il 24 marzo al prezzo di  7,800 yen su PS Vita, 8,800 yen su PlayStation 4 e PlayStation 3, e 9,800 yen su PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion