Redazione ILVG

News Just Cause 3: aggiornamento 1.02 in Europa

E’ uscito l’aggiornamento 1.02 di 132 MB per Just Cause 3 su PlayStation 4 in Europa, mentre in Nord America uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC giovedì/venerdì.

 

Usando i feedback della community per la priorità sui fix da fare in Just Cause 3, Avalanche ha detto “Sappiamo che molti di voi hanno aspettato pazientemente la patch di oggi, e questo aggiornamento è parte di un piano più grande di ottimizzazione e miglioramento del gioco”.

 

Qui c’è una lista di cosa contiene questo aggiornamento 1.02 di Just Cause 3:

 

  • Migliorati significativamente i tempi di caricamento
  • Ottimizzazione delle statistiche online
  • Fix generali sulla stabilità
  • Risolto un problema relativo alle sfide, in cui i veicoli a volte scomparivano quando iniziava una sfida
  • (PC) Risolti i problemi relativi al ridimensionamento dello schermo e alla chiusura della finestra di gioco prima del completo inizio del gioco
 

Per quanto riguarda gli altri problemi, Avalanche ha offerto alcuni suggerimenti, dicendo che è possibile saltare le cutscene tenendo premuto B (il cerchio su PS4) sul gamepad o premendo Salta sul menù di pausa. In più ha aggiunto che non c’è nessun tasto per lo sprint perchè il team di sviluppo vuole che venga usato il rampino per attraversare Medici, anche per sperimentare così la verticalità del gioco.

 

Invece la mancanza di un tasto per l’accovacciata è perchè la loro versione di “meccanica di copertura” è mantenere Rico in aria. E’ dove lui è più mortale.

 

Per quanto riguarda la ricerca dell’ultimo oggetto “Chaos” Avalanche dice “mentre non c’è nessuna mini-mappa ad aiutare per liberare le basi e le città, si potrà sempre avere la mappa per aiutare a trovare gli oggetti Chaos. Quando mancheranno gli ultimi pochi oggetti in un determinato insediamento, una posizione approssimativa per esso verrà mostrata nella mappa”.

 

Restate con noi per rimanere aggiornati sui futuri aggiornamenti di Just Cause 3.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion