Redazione ILVG

News Publisher di Senran Kagura bannato da Youtube

Il canale Youtube di Marvelous Entertainment è stato rimosso per violazione dei Termini di Servizio.

 

Non è la prima volta che lo sviluppatore ed il publisher incontrano l’ira di Youtube, come nel caso del video d’apertura di Senran Kagura Bon Appetétit!, ma fino ad ora solo video specifici sono stati cancellati, non l’intero canale. Invece da come possiamo vedere nell’immagine, oggi l’account di Marvelous è stato cancellato definitivamente.

marvelous games rimossa da youtube

La dicitura che ritroviamo, “Questo account è stato sospeso a causa di multiple o severe violazioni della politica di Youtube contro lo spam, gaming, contenuto ingannevole o altre violazioni dei Termini di Servizio” può indicare genericamente un ampio raggio di violazioni, fra cui contenuto sessuale, ovvero il caso che sicuramente si applica a Marvelous.

Qui di seguito vi lasciamo l’opening animation di Valkyrie Drive: Bhikkhuni, uno dei vari video che da ora in poi non saranno più disponibili su Youtube a causa del ban dell’account di Marvelous. Naturalmente consigliamo la visione ad un pubblico maturo. Buona visione!


Valkyrie Drive Bhikkhuni Opening Cutscene di Abriael

Marvelous non potrà riaprire il canale Youtube a meno che non ci sia una revoca da parte di Youtube. Continuate a seguirci per scoprire se verrà riaperto!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion