Ubisoft ha annunciato, tramite comunicato stampa, un nuovo livestream dedicato a Rayman in occasione del 20° anniversario. Oggi alle 17.00 collegatevi su Twitch per festeggiare in diretta con Ubisoft e Michael Ancel (insieme agli sviluppatori di Ubisoft Montepellier) . Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

UBISOFT® CELEBRA
IL 20
° ANNIVERSARIO DI RAYMAN

Rayman Adventures® sarà disponibile dal 3 dicembre

MILANO, 17 novembre 2015 – Ubisoft celebra il 20° anniversario di Rayman, che con ben 28 milioni di unità vendute negli ultimi venti anni è diventato un vero e proprio simbolo dell’intero settore videoludico. Come parte delle celebrazioni il creatore di Rayman, Michel Ancel, sarà presente a uno speciale evento trasmesso in diretta su Twitch alle 17:00 CET di oggi. Nel frattempo, insieme alle sue nuove aiutanti, le Incrediball, Rayman si prepara a vivere nuove avventure leggendarie nel suo prossimo titolo, Rayman Adventures. Il gioco è già disponibile per Apple TV, ma arriverà anche su tutte le piattaforme mobile dal 3 dicembre.

Rayman è uno dei personaggi più significativi e amati di Ubisoft, tanto che 20 anni dopo la sua creazione riscuote ancora un grandissimo successo. È una dimostrazione dell’esperienza e della passione dei nostri team, oltre che della nostra volontà di portare la serie di Rayman in nuove, entusiasmanti direzioni”, ha dichiarato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft. “Come fan di Rayman fin dal primo giorno, dare il benvenuto a un nuovo titolo della serie è sempre un momento speciale ed emozionante. Non vediamo l’ora di offrire il nuovo Rayman Adventures a tutti gli appassionati di Rayman, ma anche di creare molte nuove e divertenti avventure che lo vedranno ancora protagonista nei prossimi anni.”

Rayman è un simpatico eroe privo di braccia e gambe, realizzato nel 1995 da un team di notevole talento e creatività, guidato da Michel Ancel e Frederic Houde. Fin dal lancio, il celebre gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale è stato acclamato dalla critica per l’originalità, il gameplay intuitivo, la grafica straordinaria e la coinvolgente atmosfera sonora. Da quel momento, Rayman è diventato la principale mascotte di Ubisoft.

Che sia in 2D o 3D, dalle console a cartucce a quelle di nuova generazione, negli ultimi vent’anni Rayman si è continuamente adattato per offrire ai suoi fan esperienze sempre uniche e memorabili, caratterizzate da una grafica di alta qualità in grado di dare vita ad ambientazioni colorate e poetiche. Inoltre, Rayman ha introdotto i Raving Rabbids e l’UbiArt Framework, il motore che ha reso possibile realizzare la splendida grafica di titoli come Rayman Origins, Rayman Legends e ora anche Rayman Adventures.

Ubisoft ha deciso di celebrare l’anniversario di Rayman e il suo straordinario successo invitando tutti i giocatori ad assistere a uno speciale evento in diretta, che si terrà oggi alle 17:00 CET sul canale ufficiale di Twitch (http://www.twitch.tv/ubisoft). All’evento parteciperanno Michel Ancel e alcuni membri del team di sviluppo di Ubisoft Montpellier, dando così ai fan l’opportunità unica di rivolgere le proprie domande su Rayman direttamente al suo creatore. L’evento sarà un’occasione perfetta per ripercorrere l’evoluzione del personaggio fin dalla sua creazione, grazie a una sessione di gioco dedicata al primo Rayman del 1995, che riporterà indietro nel tempo tutti gli appassionati.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitare www.raymanadventures.com.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion