Sono stati rivelati, tramite comunicato stampa, alcuni nuovi dettagli su Sociable Soccer tra cui le modalità di gioco. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

Maggiori dettagli per Sociable Soccer, che guadagna punti su Kickstarter

 

Londra, Regno Unito, 19 novembre 2015  Ecco una sintesi dei progressi compiuti fino a oggi per quanto riguarda Sociable Soccer di Jon Hare, il nuovo titolo di calcio per PC, Xbox One e Playstation 4 su Kickstarter.  L’Italia, in particolare, si è dimostrata molto generosa e “sensibile” nei confronti del titolo ed è la terza Nazione al mondo nella classifica Kickstarter dopo UK e USA.
Modalità di gioco

“Il gameplay di Sociable Soccer si fa sempre più chiaro, giorno dopo giorno, e nell’ultimo periodo ci siamo focalizzati sulla realizzazione dei dettagli relativi a modalità di gioco e squadre.

Il gioco avrà diverse modalità di gioco“, ha spiegato Jon Hare. Le tre principali saranno: Single Player Mode, Classic Local Multiplayer (2-8 giocatori) e Online Multiplayer. Le sfide per single player e local multiplayer includeranno le seguenti competizioni: una serie di partite amichevoli, Leghe dall’Inghilterra x 4, Spagna x 2, Italia x 2, Germania x 2, Francia, Paesi Bassi & Scozia, oltre a numerosi club internazionali e tornei di squadre nazionali. Ci sarà inoltre l’opportunità di organizzare le proprie Coppe DIY, Leghe e Tornei fino a 24 squadre su una stessa macchina.

 

MULTIPLAYER ONLINE

Quando un giocatore effettua il primo log in per giocare a Sociable Soccer gli verranno chiesti nome, nazionalità e squadra del cuore, poi, di creare l’avatar di un giocatore in 3D a sua somiglianza e scegliere un clan al quale aderire (come ad esempio i “Surfboarders”, i “Biology Students” o gli “Angry Old Men”). In questo modo il giocatore si unirà immediatamente a tre diverse squadre on-line, ad es. Inghilterra (Nazione), Liverpool (Squadra) e Angry Old Men (Clan). Ogni volta che sarà online, al giocatore verrà offerta una selezione di partite di campionati delle Leghe disponibili istantaneamente, non in un sistema di lobbying, ma attraverso un sistema di match making basato sulle squadre nelle quali si gioca e sugli avversari disponibili. I migliori giocatori potranno vedere i propri avatar convocati per giocare per il loro club o nazione al fianco dei loro eroi sportivi della vita reale. Saranno presenti anche promozioni settimanali, retrocessioni e speciali tornei su invito.

 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion