News
di Marco Lettiero
il 19 novembre 2015, 22:49
in Comunicati Stampa, News

Acttil ci ha informato tramite comunicato stampa dell’arrivo di un nuovo RPG su PlayStation Vita, la portatile di casa Sony. Si tratta di Ray Gigant, un RPG con elementi da dungeon crawler, rilasciato originariamente in Giappone da Bandai Namco (e sviluppato da Experience Inc).

 

Ray Gigant sarà distribuito unicamente in via digitale attraverso il PlayStation Network e introdurrà diversi personaggi eroici che condividono l’unico scopo di salvare il mondo. La storia sarà suddivisa in diversi archi che convergeranno poi nel finale del gioco. Ciò permetterà di vivere l’avventura attraverso gli occhi di differenti personaggi, ciascuno con un proprio punto di vista.

Continuate a seguirci su I Love Videogames per ulteriori informazioni in merito a Ray Gigant.


due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su