Remedy Entertainment ha iniziato ad anticipare su Twitter un nuovo trailer per il suo prossimo titolo, Quantum Break, in arrivo su Xbox One ad Aprile 2016. Il filmato sarà mostrato il 3 Dicembre nel corso dei Game Awards 2015, e, stando a Remedy (Thomas Puha incluso), sarà “il migliore mai realizzato”.

 

 

Sembra che il nuovo filmato possa essere “diverso” e “molto all’avanguardia”, a dimostrazione del fatto che i vari miglioramenti anticipati da Remedy possano essere già stati inclusi nel codice di gioco:

Inoltre, pare che le riprese per il nuovo Live Action Show dedicato a Quantum Break siano già terminate:

E il Creative Director Sam Lake ha commentato il tutto facendo intuire che il gioco si trova già nelle sue fasi finali, e che serve soltanto un’ultima “spinta” per renderlo perfetto:

Infine, il Responsabile Marketing di Xbox Aaron Greenberg ha dichiarato che Quantum Break non sarà l’unica esclusiva Xbox One che verrà mostrata nel corso dell’evento:

Non resta che attendere il 3 Dicembre, la data ufficiale dei Game Awards 2015, per sapere qualcosa di più sull’argomento.

 

Remedy Entertainment annuncia l’arrivo di un nuovo trailer per Quantum Break, esclusiva Xbox One in arrivo nel 2016, definendolo “il migliore mai realizzato”. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion