Redazione ILVG

News Problemi di framerate affliggono Fallout 4

Manca sempre meno al lancio di Fallout 4, previsto per il 10 Novembre, ma sembra non esserci pace per coloro che attendevano buone notizie sulle performance tecniche del titolo.

 

Su NeoGaf sono spuntati alcuni topic che parlano di problemi con gli fps (frame per secondo) di Fallout 4 all’interno degli edifici con le cose che si fanno ancora peggio se il giocatore si fa colpire o mira i nemici. Alcuni commenti arrivano persino da Tidux, storico insider, che parla appunto dei problemi di frame.

 

“La grafica è ok. Purtroppo ci sono luoghi nel gioco dove ci sono dei cali di frame, a volte si arriva addirittura a una cifra”

  Tidux ha poi postato un video, ormai rimosso, mostrando il problema e ha direttamente risposto a Pete Hines (Vice Presidente del reparto PR e Marketing a Bethesda) che, rispondendo a un utente, aveva promesso 30 fps stabili.  

Questi problemi accadono anche con la patch del D1 (versione 1.01) installata, ovviamente nulla impedisce a Bethesda di rilasciare una patch in tempi brevi e speriamo che questi problemi si possano risolvere al più presto.

 

Fallout 4 è previsto su Playstation 4, Xbox One e PC ed è in uscita martedì 10 Novembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion