News
di Redazione ILVG
il 10 novembre 2015, 00:05
in News

Mike Ybarra ha annunciato i primi 104 titoli retro-compatibili che arriveranno su Xbox One insieme alla New Xbox One Experience il 12 Novembre.

 

Noi crediamo che il gioco sia universale a che dovrebbe essere goduto da tutti, ovunque. La nostra filosofia sin dal lancio di Xbox One due anni fa è quella di porre i giocatori al centro di tutto creando la migliore esperienza di gioco possibile. Stiamo facendo un grande passo avanti aggiungendo la retro-compatibilità alla New Xbox One Experience.

 

 

Oggi, sono felice di svelare i primi 104 titoli che godranno di retro-compatibilità su Xbox One. Alcuni dei miei preferiti sono inclusi, ad esempio la saga di Gears of War, Assassin’s Creed II, Fallout 3, Borderlands e Castle Crashers. La lista completa la troverete di seguito oppure sul sito ufficiale di Xbox. E come ho detto al Gamescom, andando avanti tutti i giochi Xbox 360 saranno giocabili attraverso Games With Gold dopo il 12 Novembre su Xbox One.

 

 

Questi 104 titoli disponibili dal 12 Novembre sono solo l’inizio. Aspettatevi nuovi giochi retro-compatibili che verranno annunciati a partire da Dicembre. Altri titoli sono già in lista di preparazione, come il tanto amato Halo Reach, Halo Wars, Call of Duty: Black Ops, Bioshock, Bioshock 2, Bioshock Infinite e Skate 3. Restate sintonizzati perché questo è solo l’inizio di una lunga lista di titoli Xbox 360 che arriveranno su Xbox One.

 

Ecco un’intervista a Bill Stillwell:

 

 

E’ possibile votare i giochi che più si desidera vedere su Xbox One tramite questo link, mentre ecco invece la lista completa dei 104 titoli che arriveranno il 12 Novembre:

 

 

La New Xbox One Experience arriverà il 12 Novembre in America. Restate con noi per ulteriori informazioni!


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su