ArenaNet annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il primo Raid di Guild Wars 2: Heart of Thorns, ovvero Spirit Vale.

 

 

Disponibile ora il primo Raid di Guild Wars 2: Heart of Thorns!
L’attesa per i raids di Guild Wars è ufficialmente finita! Nella notte ArenaNet ha rilasciato il primo raid di Guild Wars 2: Heart of Thorns con il lancio di Spirit Vale, introducendo nuove esperienze raid per testare il coraggio e le abilità dei veterani MMO più incalliti. Spirit Vale rappresenta la prima di tre ali che andranno a comporre il primo raid completo di Heart of Thorns.

 

I Raid in Heart of Thorns sono distintivi di Guild Wars 2, sono tutto ciò che colloca gli MMO come qualcosa a parte. Non ci sono missioni in sintonia per le incursioni in Heart of Thorns, e c’è molta più libertà di composizione in fazioni, grazie alla versatilità e alla universale capacità di ripresa delle professioni in Guild Wars 2. Il ritmo feroce e l’azione nei raids sono un’estensione del sistema di combattimento del gioco, dove il successo è radicato nelle abilità del giocatore, nella strategia e nel tempo di esecuzione. Porta con te tutte le speranze che riesci a raccogliere.

 

Lo scorso gennaio, ArenaNet ha promesso ai giocatori che Heart of Thorns avrebbe rilasciato “contenuti di gruppo impegnativi” come mai prima d’ora. Da oggi i giocatori possono immergersi nella prima parte dell’esperienza con Spirit Vale. Ulteriori informazioni sulla prima ala del raid comprese: come ci si collega al ricco universo di Guild Wars 2, nuove caratteristiche come squad UI migliorata e una preview delle ricompense, al seguente link: https://www.guildwars2.com/en/the-game/releases/november-17-2015/

 

 

 

Potete trovare la nostra recensione di Guild Wars 2 in archivio. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion