The Walt Disney Company Italia ha rilasciato, tramite Comunicato Stampa, il trailer italiano per il playset di Disney Infinity 3.0 dedicato a Il Risveglio della Forza, in uscita il 18 Dicembre.

 

Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza™, disponibile in Italia dal 18 dicembre, includerà nella confezione i personaggi di Finn e Ray. il Play Set Disney Infinity sarà l’unico gioco in cui i fan di tutte le età potranno vivere i momenti più entusiasmanti del film Il Risveglio della Forza nelle sale italiane il 16 dicembre.

 

Nel Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza i giocatori viaggeranno in una galassia lontana lontana a fianco di nuovi eroi e vecchi amici in cerca di nuove alleanze. I personaggi giocabili includono Finn, un soldato con un passato di avventure e pericoli e Rey, un vero sopravvissuto intraprendente e risoluto. Entrambi si uniranno a Poe Dameron, il fidato pilota della Resistenza, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia.

 

Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza™ sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 34,90.

Il Risveglio della Forza PlaySet - PackShot

I personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren, venduti separatamente, saranno disponibili al prezzo consigliato al pubblico di € 14,90.

 

Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza™, sarà disponibile in Italia dal 18 dicembre.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion