Prima del lancio della versione rimasterizzata del primo Resident EvilCapcom aveva rilasciato un “racconto interattivo” sotto forma di “web game” per promuovere il rilascio di Resident Evil HD. Con l’arrivo imminente di Resident Evil 0 HD, Capcom sembra aver deciso di fare altrettanto, rilasciando Resident Evil Re-Contagion.

 

Il titolo sarà molto più che un semplice “spin-off” sul web: giocare a Re-Contagion, infatti, permetterà di sbloccare costumi extra per Chris e Jill, oltre a del merchandise a tema Resident Evil “per la vita reale”.

 

Resident-Evil-555x250-ds1-670x302-constrain

 

Di seguito la descrizione di Capcom:

 

Raccoon City è stata salvata dalla distruzione durante lo scorso contagio, ma il T-Virus è tornato e ha iniziato a diffondersi ancora una volta!

Se il virus infetta completamente la città, l’Ecliptic Express e la Umbrella Training Facility, chi può sapere cosa succederà in Resident Evil 0? Questa volta i suoi effetti potrebbero raggiungere anche il mondo reale…

 

Resident Evil 0 HD sarà rilasciato agli inizi del 2016.

 

Capcom annuncia il ritorno di “Resident Evil Contagion”, un gioco web-based che, se completato, fornirà alcune ricompense in-game per Resident Evil 0 HD. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion