Robinson: The Journey è il prossimo gioco in VR di casa Crytek, e farà indossare i panni di un astronauta che si schianta in un pianeta misterioso.

 

Il Direttore della Produzione di Crytek , David Bowman, ha rilasciato dei pensieri sulla VR e su com ela sfotware house lo sfrutterà per diventare una delle prime ad usarla:

 

Con il progresso tecnologico e gli enormi investimenti nel settore, noi crediamo che la VR è qui e trasformerà l’esperienza verso i media. La VR è uno degli obiettivi di punta della tecnologia e quindi la nostra compagnia vi si concentra del tutto.

 

Inoltre, per 15 anni abbiamo costruito strumenti e motori di gioco per creare mondi. Sin dall’inizio di Far Cry, abbiamo costruito mondi in lungo e largo e abbiamo espanso questo concetto con Crysis. Siamo sempre stati sull’argomento “immersività e mondi immersivi”, i quali sono una grande parte della VR.

 

Successivamente, riguardo a Robinson: The Journey ha dichiarato che “dimosterà che CryEngine eccelle nell’avere mondi pieni di ambienti diversi e delle esperienze incredibilmente dettagliate”:

 

Crytek è famosa per spingere costantemente fino al possibile in ogni piattaforma supportata. Robinson: The Journey dimosterà che CryEngine eccelle nell’avere mondi pieni di ambienti diversi e delle esperienze incredibilmente dettagliate mostrando così perché siamo così eccitati nello sviluppare giochi in VR. Questa non è esattamente una sensazione di pressione; è il risultato naturale di avere strumenti potenti, sviluppatori incredibilmente talentuosi e un nuovo modo di esprimere noi stessi.

 

Robinson: The Journey è stato annunciato per PC e PS4 al Paris Games Week 2015 senza una data di uscita. Rimanete sintonizzati per non perdervi eventuali aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion