Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo trailer per The Technomancer intitolato “First Contact”.

Nel filmato vengono fornite le prime informazioni sull’ambientazione e sui tre stili di combattimento:

 

 

Ogni stile di combattimento può usufruire dei potenziamenti derivati dai poteri del Technomancer, infondendo le armi di proprietà elettriche.

In The Technomancer sarà presente anche un sistema di crafting che permetterà di cambiare le proprietà degli equipaggiamenti (armi ed abiti) tramite i rottami rinvenuti sulla superficie di Marte.

 

Dopo 120 anni di isolamento dalla Terra, Marte è un mondo in conflitto con molte culture e comunità differenti. Le armi e le armature disponibili riflettono questa diversità.

Tutte le abilità possono essere essere sbloccate e migliorate nell’albero delle abilità, dove sarà possibile potenziare i tre stili di combattimento presenti nel gioco, così come le abilità da Technomancer, man mano che aumenteranno i livelli e i punti esperienza guadagnati.

 

È possibile terminare le missioni in The Technomancer in cinque modi diversi e le scelte del giocatore andranno ad influire sul finale della storia.

 

Qui di seguito potete trovare il trailer “First Contact” rilasciato per The Technomancer.

 

 

Ricordiamo che The Technomancer uscirà nel corso del 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion