La campagna mandata avanti da Steam per promuovere i pre-order di Tales Of Zestiria ha raggiunto il terzo e ultimo traguardo, garantendo una copia omaggio di Tales Of Symphonia a tutti coloro che effettueranno il pre-order a partire dalla giornata di oggi.

 

La campagna di Steam, come già accennato, è stata divisa in tre parti distinte; se nei primi due casi, tuttavia, il programma di ricompense offriva degli “outfit” esclusivi per i personaggi del gioco (come l’abito di Leon in Tales Of Destiny per Mikleo, o l’abito di Luke in Tales Of The Abyss per Denzel), il terzo traguardo ha previsto proprio l’omaggio di una copia PC di Tales Of Symphonia. Il bonus potrà essere ottenuto esclusivamente pre-ordinando Tales Of Zestiria e fino al rilascio dello stesso, previsto per il 20 Ottobre su PlayStation 3PlayStation 4 e, appunto, PC.

 

Ricordiamo, però, che Tales Of Symphonia non sarà disponibile prima del 2016, e gli utenti che effettuano il pre-order dovranno attendere comunque un po’ di tempo prima di poter usufruire della propria copia omaggio.

 

Il programma avviato da Steam per promuovere Tales Of Zestiria giunge al terzo traguardo, offrendo una copia gratis di Tales Of Zestiria a tutti i pre-order del titolo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion