Per festeggiare l’arrivo, il prossimo 20 Ottobre, dell’episodio finale di Tales from the Borderlands, Telltale Games ha deciso, oggi, di mettere a disposizione gratuitamente il primo episodio.

Il primo capitolo della serie, dunque, è disponibile da oggi su tutte le console ed i dispositivi mobile comprese le console di casa Sony PS3 e PS4 (che inizialmente si pensava rimanessero escluse dal regalo Telltale Games).

 

 

Il capitolo finale del gioco, The Vault of the Dweller, sarà disponibile per le console PS4 e PS3 oltre che per PC e Mac e successivamente (appena due giorni dopo) anche per utenti Xbox 360, Xbox One, iOS ed Android. Si chiude dunque il cerchio attorno a questo gioco in parte avventura grafica ed in parte pura comicità tratto dalla serie Borderlands già sviluppata da Gearbox Software e 2K Games.

Tales from The Borderlands The Vault of the Dweller sarà disponibile dal 20 Ottobre per PC, Mac, PS3 e PS4. Dal 22 Ottobre anche per iOS, Android, Xbox 360 e Xbox One. Nel nostro archivio potete consultare le recensioni degli altri quattro episodi

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion