Il numero di
Dengeki PlayStation di questa settimana ha pubblicato i primi dettagli riguardo al neo-annunciato
Sword Art Online: Hollow Realization.
La rivista contiene infatti un’intervista con il produttore Yosuke Futami di
Bandai Namco Entertainment ed Satoshi Hirayae di Aquaria.
Qui sotto potete trovare alcuni estratti di quanto dichiarato:
Riguardo al concept per lo sviluppo…
Futami: “Volevamo creare un gioco in cui Kirito cominciasse al livello 1. Ecco qual’è il tipo di concept.
Hirayae:” Vogliamo che le persone giochino nel mondo dei primissimi giorni in Sword Art Online, per poi gradualmente rendersi conto che qualcosa non quadra mentre proseguono.
Futami: “L’ambientazione sembra Aincrad, ma in realtà è un mondo diverso. Si tratta di un mondo in cui cui tutto è connesso da territori di giunzione, non uno diviso in vari piani.
Come sono gli elementi action se confrontati con Lost Song?
Hirayae: “Si combatterà e si faranno raid utilizzando una palette di abilità, inoltre saranno presenti un certo numero di elementi gestibili, come il dirigere i membri della squadra e simili. La particolarità principale del sistema è che tutti questi elementi coesistono. A differenza di Hollow Fragment sarà possibile portare con sé fino a tre persone, che potranno eseguire azioni diverse tra loro per permettere a Kirito di dare il colpo di grazia.
Riguardo all’eroina…
Futami: “Ha circa 14 anni. L’eroina è un’intelligenza artificiale che si svilupperà avventurandosi con Kirito e compagnia.
Altri dettagli emersi dalla rivista sono i seguenti:
- Non esiste l’auto-attacco
- Si può saltare
- La versione PS Vita probabilmente fornirà la possibilità di utilizzare le abilità tramite il touch-screen
- Ci sono progetti per il multiplayer online
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Sword Art Online: Hollow Realization.
Fonte
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