Il numero di Dengeki PlayStation di questa settimana ha pubblicato i primi dettagli riguardo al neo-annunciato Sword Art Online: Hollow Realization.

 

La rivista contiene infatti un’intervista con il produttore Yosuke Futami di Bandai Namco Entertainment ed Satoshi Hirayae di Aquaria.

 

Qui sotto potete trovare alcuni estratti di quanto dichiarato:

 

Riguardo al concept per lo sviluppo…

 

Futami: “Volevamo creare un gioco in cui Kirito cominciasse al livello 1. Ecco qual’è il tipo di concept.
Hirayae:” Vogliamo che le persone giochino nel mondo dei primissimi giorni in Sword Art Online, per poi gradualmente rendersi conto che qualcosa non quadra mentre proseguono.

 

Futami: “L’ambientazione sembra Aincrad, ma in realtà è un mondo diverso. Si tratta di un mondo in cui cui tutto è connesso da territori di giunzione, non uno diviso in vari piani.

 

Come sono gli elementi action se confrontati con Lost Song?

 

Hirayae: “Si combatterà e si faranno raid utilizzando una palette di abilità, inoltre saranno presenti un certo numero di elementi gestibili, come il dirigere i membri della squadra e simili. La particolarità principale del sistema è che tutti questi elementi coesistono. A differenza di Hollow Fragment sarà possibile portare con sé fino a tre persone, che potranno eseguire azioni diverse tra loro per permettere a Kirito di dare il colpo di grazia.

 

Riguardo all’eroina…

 

Futami: “Ha circa 14 anni. L’eroina è un’intelligenza artificiale che si svilupperà avventurandosi con Kirito e compagnia.

 

Altri dettagli emersi dalla rivista sono i seguenti:

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Sword Art Online: Hollow Realization.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion