Nonostante l’assenza di contenuti eccessivamente ecclatanti, il data mining all’interno dell’aggiornamento 1.1.1 di Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS ha portato alla luce alcune informazioni potenzialmente interessanti.

 

Nello specifico sono stati aggiunti 3 slot personaggio vuoti oltre che 6 slot per nuovi stage (nelle versioni omega e standard) anch’essi vuoti. Per quanto riguarda gli stage, due di essi potrebbero essere dedicati alla Nave dei Pirati nelle sue varianti ma al momento è difficile affermarlo con certezza, potrebbero anche essere tre stage inediti.

 

Nelle immagini sottostanti troverete alcune righe in cui compaiono le parole “Mario” e  “Tikibuzz”, esse indicano rispettivamente i segnaposto per gli slot personaggi e gli stage attualmente vuoti. Prima dell’ultimo aggiornamento erano presenti unicamente due segnaposto per i combattenti.

 

CQSHseKUAAE6TRE CQSHsdUUsAAIxKF

 

Al momento è presto per trarre conclusioni alla luce di quanto è emerso, non ci resta che attendere novità da Nintendo per quanto riguarda il futuro di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito. Super Smash Bros. è disponibile su Wii U e Nintendo 3DS.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion