Pietro Iacullo

News Star Wars Battlefront: dettagli sul matchmaking

Il design director di Star Wars Battlefront Niklas Fegraeus ha divulgato qualche informazione extra a proposito del sistema di matchmaking utilizzato dall’ultima fatica di DICE. L’idea è quella di cercare di garantire la miglior esperienza possibile a tutti, proponendo dei match equilibrati ed accorpando i giocatori sulla base delle loro abilità:

 

La natura del nostro matchmaker è quella di assicurare alle persone un terreno di gioco equo e corretto. Questo è quanto. Vogliamo che tutti i fan di Star Wars siano in grado di giocare il titolo e passarci dei bei momenti, e per far questo ci siamo assicurati che quando un giocatore va online venga messo in partita con persone del suo stesso livello e con le sue stesse abilità, in modo da poter competere alla pari e divertirsi. È un’aspetto fondamentale quando si parla della qualità dell’esperienza, considerato quanto è vasto l’audience di Star Wars.

 

Star Wars Battlefront è previsto per l’uscita il 17 Novembre su PS4, Xbox One e PC. La beta del titolo inizierà l’8 Ottobre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion