Star Citizen di Cloud Imperium Games sta già ricevendo un gran successo nella sua fase “Alpha”, superando i 92 milioni di dollari di finanziamenti sul proprio sito ufficiale. Nella giornata di ieri, gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova patch per il titolo, offrendo qualche elemento in più agli utenti già partecipi della fase Alpha.

 

Tra i punti più rilevanti della patch 1.3 si notano la “Galleria” in costruzione, una revisione complessiva dell’interfaccia di dialogo, nuovi “Emote” e l’aggiunta dei buggy “Greycat” in giro per le zone esplorabili. La salute e i danni delle varie navi, inoltre, hanno visto un ulteriore bilanciamento, e una serie di bug ed errori sono stati corretti.

 

Di seguito il changelog completo:

 

Aggiunte al Gameplay

 

  • Aggiunte le basi per la griglia fisica degli Interni!
  • Come risultato, Avenger, 300 Series, Aurora (tutte le varianti) e Non-Racer Mustangs vi permetteranno di lasciare la stazione di controllo durante il volo.
  • Tuttavia, poiché le meccaniche non sono ancora del tutto complete, il personaggio potrebbe essere spinto fuori dalla nave o potrebbe trovarsi a Gravità Zero nelle varie zone della nave stessa.
 

Aggiustamenti al Gameplay:

 

  • Corretto un problema che rimuoveva i giocatori inattivi dal ruolo di Arena Commander solo quando tutti gli altri giocatori erano inattivi a loro volta.
  • Risolto un problema durante il Tutorial – Capitolo 3, quando i missili non agganciavano correttamente il bersaglio (specie se sparati contemporaneamente).
  • Corretto un problema che faceva apparire la volata delle armi distaccata dalla canna quando la nave sparava in movimento.
  • Corretto un problema che toglieva l’agganciamento-bersaglio da una nave in allontanamento, nonostante fosse ancora nel range dei sensori.
 

Interfaccia Utente:

 

 

La versione completa di Star Citizen dovrebbe essere disponibile per PC nel corso del 2016.

 

Cloud Imperium Games ha rilasciato l’Alpha Patch 1.3 di Star Citizen, aggiungendo una serie di elementi al gioco. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion