Redazione ILVG

News Sold Out annuncia Unbox per PC

Sold Out Sales & Marketing Limited annuncia, tramite comunicato stampa, oggi la sua entrata nel mercato online grazie a un accordo con Prospect Games per la commercializzazione in “digital delivery” di “UNBOX” su PC. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

SOLD OUT ANNUNCIA UNBOX

L’editore inglese Sold Out annuncia il suo primo accordo di distribuzione digitale

LONDRA, UK, 21 OTTOBRE 2015 – Sold Out Sales & Marketing Limited, storico editore inglese, annuncia oggi la sua entrata nel mercato online grazie a un accordo con Prospect Games per la commercializzazione in “digital delivery” dell’imminente titolo “UNBOX” su PC.

 

In arrivo nel 2016, UNBOX è un emozionante gioco platform che ha come protagonista le “poste” del futuro: corrispondenza che si autoconsegna da sola! I giocatori potranno far rotolare, saltare e manipolare il pacco postale, “personaggio principale” del gioco, attraverso un’incredibile varietà di livelli pieni di insidie, completando sfide, sconfiggendo boss di fine livello e scoprendo segreti. Inoltre, sarà possibile duellare contro altri giocatori in un’avvincente modalità multiplayer locale.

 

Fondata nel 2013, Prospect Game rappresenta una stella nascente nel panorama di sviluppo britannico. Il team ha attirato l’attenzione della scena “indie” quando UNBOX ha ottenuto il benestare per l’inizio della campagna Greenlight su Steam con 7390 voti positivi e 516 followers in sole 2 settimane.

 

“Siamo molto fieri di lavorare con Prospect Games, un validissimo team proveniente dal nord del Regno Unito” ha dichiarato Gary Williams, Licensing Director di Sold Out. “Andrew e il suo staff stanno sviluppando un originalissimo gioco online e Sold Out sarà responsabile della gestione delle vendite su tutti i canali, garantendo il massimo ritorno possible ed estendendo il ciclo di vita di quello che consideriamo un prodotto ‘Tripla-I’.”

 

Andrew Bennison, Managing Director di Prospect Games ha aggiunto: “Grazie al recente successo della nostra campagna Greenlight su Steam siamo stati contattati da vari editori. Dopo aver esaminato molte opportunità abbiamo ritenuto che l’offerta di Sold Out sarà in grado di fornirci i servizi vitali che il nostro business necessita, garantendoci la più alta penetrazione sui mercati nazionali e internazionali e consentendoci di realizzare la miglior esperienza possible per tutti i giocatori.”

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion