Dopo l’annuncio di qualche ora fa, sulla presentazione di un nuovo misterioso progetto legato a Shin Megami Tensei IV  e al raggiungimento di una campagna Twitter da 15.000 tweet, il traguardo è stato superato, spingendo Atlus ad alzare il velo su Shin Megami Tensei IV: Final, nuovo capitolo della famosa serie JRPG, in uscita su Nintendo 3DS e previsto, in Giappone, per Febbraio 2016.

 

shin megami tensei

 

SMT4: Final sarà presente sul prossimo numero del magazine giapponese Weekly Famitsu, che conterrà un corposo articolo di 10 pagine che svelerà tutti i retroscena sul gioco.

 

Al momento, oltre al titolo e al fatto che si tratta di un capitolo nuovo e non di un remake, sono stati annunciati alcuni membri dello staff, tra cui troviamo Satoshi Oyama, già Chief Programmer di Shin Megami Tensei IV, Nocturne, e dei titoli della serie Digital Devil Saga.

 

Staff

 

Altri dettagli verranno rilasciati durante uno streaming su Niconico (famosa piattaforma video giapponese) l’11 Ottobre, alle ore 19:00 (ora giapponese). Inoltre Atlus ha aperto un account Twitter ufficiale per il gioco e un sito dedicato, dove verranno rilasciate tutte le novità su Shin Megami Tensei IV: Final.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Shin Megami Tensei IV: Final.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion