Redazione ILVG

News Resident Evil Zero HD: novità e data di uscita

Resident Evil Zero HD Remastered è il remake di Resident Evil Zero, prequel del primo capitolo della saga di RE. Il gioco si sviluppa (come l’originale) prima dell’incidente alla villa e i protagonisti saranno anche loro gli stessi, Rebecca Chambers e Billy Coen.

 

Proprio come il remake del primo Resident Evil, il gioco avrà le stesse meccaniche del titolo originale ma completamente migliorate. Ad esempio i cartelli, che al contrario di prima adesso saranno chiaramente leggibili. Il titolo supporterà infatti una risoluzione di 1080p per le console, con il suono completamente rimasterizzato in surround 5.1, inoltre ci sarà l’opzione di cambiare i controlli tra il vecchio stile e il nuovo.

 

Sarà anche disponibile la precedentemente annunciata “Wesker Mode“, sbloccabile dopo il completamente della campagna principale. Questa modalità ha come protagonista Albert Wesker con i poteri dell’Uroboros, accompagnato da Rebecca controllata mentalmente. Possiede dei potenti occhi laser e può correre tra i livelli molto velocemente.

 

Come rivelato in precedenza, la Origins Collection conterrà le versione retail di Resident Evil Zero HD e sarà disponibile a partire dal 19 Gennaio 2016. Pre-ordinandola i giocatori riceveranno due costumi speciali: il costume da infermiera per Rebecca e il costume “Final Fight Cody” per Billy.

 

Resident Evil Zero HD Remastered sarà disponibile a partire dal 19 Gennaio per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion