Phil Spencer, a capo della Xbox Division di Microsoft, si è sempre rivelato piuttosto aperto al dialogo con i fan sui Social Media, e la discussione su Twitter della giornata di ieri non è stata da meno.

 

Spencer ha parlato di una serie di argomenti in risposta alle domande di alcuni fan, tra cui Rise Of The Tomb Raider e un eventuale seguito di Sunset Overdrive.

 

Per cominciare, Spencer ha parlato di Rise Of The Tomb Raider in risposta a un fan che chiedeva “quali giochi non vede l’ora che vengano rilasciati quest’anno”. Il capo della Xbox Division ha risposto dichiarando che il nuovo Tomb Raider è sicuramente il suo gioco preferito in questo fine settimana, e descrivendo Crystal Dynamics come uno “studio eccezionale”.

 

Spencer ha poi parlato della possibilità di un sequel per Sunset Overdrive, dichiarando che non esiste ancora nulla di certo al momento ma che, in un futuro, gli aspetti “migliori” del primo Sunset Overdrive hanno una chance di essere rivisitati:

Spencer ha poi risposto ad alcune domande sulla possibile retrocompatibilità per Project Gotham Racing 3, spiegando che tutti i titoli con delle licenze coinvolte possono rivelarsi un problema proprio per la necessità di rinnovarle per Xbox One:

Infine, un utente ha suggerito di abilitare il supporto a Cortana in Inglese in tutti quei Paesi che non supportano l’assistente vocale nella lingua nativa.

Phil Spencer risponde alle domande dei fan su Twitter riguardo diversi argomenti, tra cui Rise Of The Tomb Raider e un eventuale seguito di Sunset Overdrive. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion