Sull’ultimo numero di Famitsu e Dengeki Playstation sono stati pubblicati i primi dettagli e le prime immagini di NieR: Automata. Il titolo è in sviluppo da Square Enix e Platinum Games, la quale aveva lavorato al precedente capitolo, NieR. Di seguito i dettagli:

 


Storia

 

Un futuro distante.

 

Gli alieni hanno invaso il pianeta e hanno schierato delle armi come “Forme di vita meccaniche”. Prima di venirne sopraffatta, l’umanità si è rifugiata sulla Luna.

 

Per riconquistare la Terra, la specie umana ha organizzato una resistenza formata da androidi-soldato da combattimento. Successivamente, hanno introdotto l’unità “Yorha”, nuovi tipi di androidi-soldato avanzati nella speranza che annientino il nemico.

 

In queste aride terre dove l’uomo non esiste più, le forme di vità meccaniche e gli androidi combattono. Questa guerra è la chiave che apre la porta ad una verità sconosciuta.


Yorha 2B

 

Un androide da combattimento schierato come membro della fanteria. Anche se ha l’aspetto di una donna, il suo sesso è sconosciuto. Usa principalmente attacchi a corto raggio con la spada, con un attacchi attraverso “pod” come supporto dalla distanza. Dato che ha sempre il viso coperto, solo poca della sua faccia viene mostrata. Che cosa nasconde sotto gli occhiali?


Androidi

 

Androidi da combattimento creati dall’umanità dopo essersi rifugiata sulla Luna per l’invasione aliena. Gli androidi dell’unità “Yorha” non hanno nomi, ma sono distinguibili dal loro numero identificativo. Sono privati dal provare emozioni, ma ogni modello ha le sue caratteristiche. Yorha 2B ad esempio, appare calma e composta.


Forme Di Vita Meccaniche

 

Le forme di vita meccaniche autonome hanno invaso la Terra. Ci sono riusciti grazie alla loro abilità di ripararsi e riprendersi autonomamente o di creare nuove macchine. Nessuno sa quanto siano veramente forti ma lo sono abbastanza da mandare via l’umanità dalla Terra.


 

NieR: Automata è in sviluppo da Square Enix in collaborazione con Platinum Games per PS4 e il titolo non ha ancora data di uscita. Restate con noi per ulteriori informazioni!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion