Telltale Games infrange la tacita consuetudine dei due mesi di attesa tra un capitolo e l’altro di un gioco a episodi, annunciando l’arrivo dell’Episodio 2 di Minecraft: Story Mode tramite un video sul proprio canale YouTube ufficiale.

 

Il primo episodio della nuova serie di Telltale, The Order Of The Stone, è stato rilasciato dalla compagnia non più di un mese fa per PlayStation 3PlayStation 4PC, MacXbox 360Xbox One, ma l’America potrà già acquistare e scaricare il secondo episodio nei propri store digitali di riferimento. L’Europa dovrà attendere il 30 Ottobre.

 

 

Il nuovo video di Telltale Games, inoltre, annuncia ufficialmente l’arrivo di una versione retail per Minecraft: Story Mode (compresa di Episode 1 e Season Pass per gli episodi successivi), disponibile a partire da oggi presso i rivenditori in suolo Americano.

 

Telltale Games annuncia l’arrivo imminente del secondo capitolo di Minecraft: Story Mode, nuova serie a episodi ambientata nel “cubettoso” mondo di Minecraft. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion