Square Enix Montréal ha annunciato, tramite comunicato stampa, la disponibilità di Lara Croft Go da oggi a soli 3.99€ su App Store, Google Play e Windows Store. Maggiori dettagli nel comunicato che vi riportiamo di seguito

 

 

 

LARA CROFT GO DISPONIBILE AD UN PREZZO RIDOTTO

 

Gioco scontato e colonna sonora gratuita disponibili

 

Milano, 22 ottobre 2015 – Square Enix Montréal ha annunciato che il famoso Lara Croft GO™, nuovo capitolo della serie dopo il grande successo di Hitman GO®, è disponibile da oggi a soli 3,99 € su App Store, Google Play e Windows Store per un periodo di tempo limitato. Quest’avventura a turni con protagonista la più grande eroina dei videogiochi è disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch, Android e Windows Phone.

 

Square Enix Montréal ha da poco pubblicato anche la colonna sonora ufficiale di Lara Croft GO su Soundcloud. Scaricala gratuitamente da:

https://soundcloud.com/crystaldynamics/sets/lara-croft-go-ost.

 

Informazioni su Lara Croft GO

In questo puzzle game a turni Lara esplora le antiche rovine di una civiltà dimenticata. Scopri la sua nuova avventura in cinque capitoli e aiutala a sconfiggere terribili nemici, superare pericolosi ostacoli e trappole per svelare i misteri della Regina del Veleno. Raccogli le antiche reliquie nascoste nel gioco per sbloccare opzioni extra e costumi storici di Lara Croft.

 

Per saperne di più su Lara Croft GO, visita:

Tumblr di Square Enix Montreal: http://squareenixmtl.tumblr.com/

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion