Qualche giorno fa, il Wall Street Journal aveva pubblicato un articolo in cui si faceva riferimento alla potenza di Nintendo NX, descrivendone i chip come “industry-leading” (sostanzialmente i più potenti del settore). Nella giornata di ieri, l’autore dell’articolo – Takashi Mochizuki – ha ampliato la sua dichiarazione basandosi su ciò che gli è stato comunicato dalle fonti:

 

Diverse persone che hanno dichiarato di aver visto una demo hanno detto che quello che hanno visto è “impossibile” in un computer senza un chip “leader dell’industria” o “all’avanguardia”. In che modo possa essere all’avanguardia, tuttavia, non hanno voluto spiegarlo oltre.
E una cosa importante da ricordare, anche se probabilmente la saprete già molto bene, è che le specifiche del chip non saranno descritte se non in una data molto vicina al rilascio del sistema.

 

Poco dopo, Mochizuki ha postato su Twitter quanto segue:

 

Ricordiamo, tuttavia, che eventuali specifiche o capacità di Nintendo NX restano ancora avvolte nel mistero, e che è improbabile che il nuovo sistema di Nintendo venga mostrato prima del 2016. Consigliamo, dunque, di “prendere con le pinze” le dichiarazioni di Mochizuki al riguardo.

 

Takashi Mochizuki, giornalista del Wall Street Journal, parla dei chip della futura console Nintendo NX definendoli “all’avanguardia”. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion