Sony Computer Entertainment Japan ha annunciato ufficialmente che i PlayStation Awards 2015 si terranno in data 3 Dicembre 2015 alle ore 17.00 (circa le 10.00 in Italia).

 

Per chi non ne fosse a conoscenza, i PlayStation Awards sono una cerimonia annuale (organizzata dal 1994), tenuta per onorare i titoli PlayStation più venduti in Giappone. Gli Awards di quest’anno si concentreranno sul numero di ordini e di download in Giappone e in tutta la regione dell’Asia.

 

PlayStation Awards 2015

 

La “Medaglia d’Oro” (“Gold Prize”) è data a tutti quei titoli che superano i 500.000 ordini totali, mentre la “Medaglia di Platino” (“Platinum Prize”) è concessa a tutti quei titoli che superano il milione. I fan possono votare per la categoria “User Choice” (cinque giochi per l’Asia, cinque giochi per il Giappone”), e saranno presenti un “PlayStation Network Award” (i tre titoli più scaricati sul PSN) e un “Asia Special Award” (tre titoli che hanno contribuito a far crescere il mercato asiatico).

 

Le votazioni per la categoria “User Choice” saranno aperte il 12 Ottobre alle 23.59 (ora Giapponese) a questo indirizzo. Tutti i partecipanti riceveranno un tema gratuito per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

 

Potrete seguire la cerimonia in Livestream su YouTube recandovi al sito ufficiale dell’evento.

 

Sony Computer Entertainment Japan ha annunciato la data e le categorie per i PlayStation Awards 2015, che si terranno in Giappone il 3 Dicembre. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion