Redazione ILVG

News Halo 5: Guardians- novità per il multiplayer

343 Industries ha rivelato alcune informazioni riguardo le novità che saranno introdotte nel multiplayer di Halo 5: Guardians.

 

Gli sviluppatori si stanno impegnando per rendere l’ esperienza multigiocatore la più equa possibile. I giocatori dovranno inizialmente giocare 10 partite di piazzamento. Al termine di queste partite, in base ai loro risultati, saranno piazzati in uno dei 7 ranghi in funzione del loro punteggio CSR. I ranghi sono Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond, Onyx e Champion. Una volta raggiunto il rango Onyx, i giocatori non saliranno più di divisione ma potranno vedere il loro punteggio CSR. Ovviamente per salire occorre vincere partite in multiplayer, e perdendo delle partite si perderanno anche punti CSR, ma in ogni caso non si verrà mai declassati di un intero rango.

343 Industries ne ha approfittato per ribadire alcune regole del multiplayer di Halo 5: Guardians. Innanzitutto abbandonare una partita in corso comporterà la perdita dei punti esperienza e punti REQ, ed inoltre avranno una limitazione temporanea che gli impedirà di accedere ai match in Arena. La funzione per unirsi ad un match in corso è stata ristretta alle modalità Custom e Warzone.
Inoltre, un sistema terrà traccia del comportamento dei giocatori e punirà condotte antisportive. Offese ripetute risulteranno in ban più lunghi o punizioni più severe. In particolare sono stati menzionati:

 

Passando dalle punizioni alle ricompense, gli sviluppatori hanno parlato anche delle Season. Ciascuna Season avrà la durata di un mese, e piazzandosi sufficientemente in alto durante ciascuna Season sarà possibile ottenere delle ricompense. Altri cambi riguardano le medaglie: alcune sono state rimosse ed altre modificate perchè non erano in linea con la visione sportiva di 343 Industries per il gioco. Le Season sono quindi delle stagioni a breve termine in cui potersi misurare e valutare i propri progressi rispetto alla precedente.

 

Di seguito una galleria delle medaglie mostrate finora.

 

[nggallery id=”1745″]

 

Halo 5: Guardians arriva il 27 Ottobre su Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion