Square Enix ha rilasciato su Instagram due nuove immagini che mostrano alcuni concept di Final Fantasy XV, affiancando un’affascinante spiegazione sulle origini dei mostri ritratti.

“Hiromitsu Kawashima del team artistico condivide il “Goblin”. Questo mostro non ha concept art specifici ed è stato creato in un modo interessante ed insolito, essendo ispirato direttamente alle immagini di Yoshitaka Amano.
Questo mostro è quindi il risultato del tentativo di inserire l’arte creata da Mr. Amano per FF2 in Final Fantasy XV in un modo realistico. Era veramente difficile trovare l’equilibrio giusto per caratturare sia il realismo zoologico ed il carattere unico dell’arte di Mr. Amano.”

CSaxvO-UwAEY_MR

 

“Art Director, Tomohiro Hasegawa condivide il design iniziale di un mostro presente in FFXV. Afferma che il design cattura un buon equilibrio fra fantasia e realismo. Il team, al momento di trovare delle idee facendo brainstorming, ha trovato intrigante l’idea di donare a questo mostro una protuberanza simile ad un cavalluccio marino, anche se era difficile lavorare rendendolo plausibile come un animale reale. Il nome della creatura è “Mesmerize”.”

CSVjEKqUEAAlomo

Final Fantasy XV uscirà per PlayStation 4 e Xbox One a data ancora da destinarsi, continuate a seguirci per scoprire quando!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion