Square-Enix ha rilasciato un’infografica relativa a Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male. L’immagine, mostrata a fine articolo e tradotta di seguito, è uno sguardo in profondità ai protagonisti del gioco, di cui sono svelati i retroscena e la propria scelta delle armi.

Dragon Quest Heroes introduce quattro nuovi protagonisti, quali Luceus, Aurora, Doric Isla, i quali collaborano con i personaggi provenienti da altri capitoli della saga per combattere contro i mostri che hanno invaso la città di Arba.

Luceus

Luceus, risoluto capitano al servizio del re Doric, si distingue per le sue accurate strategie e per le tattiche di combattimento. Il suo impegno per un approccio sistematico alla battaglia è tale che persino i suoi stessi alleati sono stanchi del suo incessante bisogno di creare un piano.

Aurora

I piani di combattimento saranno infranti con Aurora. Sin dallo schieramento delle truppe, Aurora combatterà nel pieno della mischia. Alcuni potrebbero chiamarla sfacciata o irascibile, ma non c’è dubbio, farà di tutto per proteggere il regno a qualsiasi costo.

Doric

Molti sono i re che giacciono sui propri troni mentre validi guerrieri combattono per impedire che il mondo precipiti nel caos, ma non è questo il caso. Infatti, lo si vede sempre in prima linea ad ispirare i propri uomini con il proprio ottimismo.

Isla

Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto esuberante. Isla è così intelligente da essere riuscita a costruire da sola il dirigibile, noto come Stonecloud, a partire dal tessuto della città di Caliburgh. Calma e pacata, difficilmente si lascia sfuggire un’opportunità per la sua estenuante ricerca.

Healix

Questo giovane Slime curatore emana dolcezza da tutti i pori ed immune da qualsiasi cosa stia scatenando gli altri mostri. Sostiene che la corona che indossa sia un tesoro di qualche tipo, deve solo capire come sfilarla via.

Maya

Cerca la musica, la magia e soprattutto il denaro e troverai Maya. Si tratta di un’inibita ballerina che una volta ha utilizzato le proprie doti come copertura per investigare sulla misteriosa morte del padre. Ora può però concentrarsi sul suo vero obiettivo: cercare la felicità nella ricchezza.

Alena

È una principessa dotata di grande forza fisica, nonché esperta di arti marziali. Contro i desideri del padre, traccia il proprio sentiero esplorando il mondo accompagnata da Kiryl, uno dei suoi servitori.

Kyril

Non riuscendo mai ad impedire ad Alena a tuffarsi a capofitto nel pericolo, il povero Kyril è costretto ogni volta a cercare di tenerla lontana da tutto ciò che lui considera essere una condanna a morte. Con una principessa che prende a calci e pugni qualsiasi ostacolo si trovi sulla sua strada, sembrerebbe che abbia fatto bene il suo lavoro, sebbene si tratti di una pessima esperienza per i suoi nervi.

Bianca

Bianca ha avuto una vita difficile, poiché ha dovuto prendersi cura del padre malato sin dall’infanzia. La sua serietà e il suo cuore d’oro potrebbero renderla il compagno d’avventura di una vita.

Nera

Una giovane fanciulla a cui è semplicemente capitato di essere la figlia dell’uomo più ricco di Mostroferrato. Gentile con tutti, non c’è veramente nulla riguardo a lei che potrebbe renderla meno di una compagna di avventura perfetta.

Terry

Questo orgoglioso spadaccino un tempo tentò di diventare un potentissimo guerriero e  per fare ciò cercò una leggendaria spada intorno al mondo. Sebbene non si fidi molto degli altri e nonostante sia difficile stringerci amicizia, basta vederlo all’azione in combattimento per capire che si tratta di un grande alleato.

Jessica

Jessica potrebbe avere nobili origini, ma non è certo una donna che si dà arie. Si può considerare come una sorta di ribelle, le cui potenti magie non vanno prese sotto gamba. Non dirle cosa fare, accertati che il tuo nome non sia Yangus e tutto andrà bene!

Yangus

Yangus è uno dei banditi più temuti di questo lato di Picham. Ma ora non c’è più nulla da temere, poiché ha messo da parte la sua vita da criminale quando ha incontrato un eroe che ha scelto di salvargli la vita piuttosto che lasciarlo cadere giù da un ponte.

 

Di seguito, invece, potete trovare l’infografica in lingua originale (che consigliamo di aprire in una seconda scheda):

Dragon Quest Heroes

Dragon Quest Heroes è in uscita su PlayStation 4 il 16 ottobre 2015.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion