Bandai Namco Entertainment ha condiviso nuovi dettagli ed immagini per Digimon World: Next Order, re-introducendo Himari Obuchi, fornendo dettagli sull’anziano Jijimon e sul sistema di combattimento.

 

Himari Obuchi e Rikka

Digimon-World-Next-Order_10-29-15_001

Una studentessa del terzo anno, come il protagonista. Risoluta e con la testa sulle spalle, ma talvolta fraintesa come egocentrica dal momento che tende ad agire non appena si decide. Al contrario, si darà da fare per aiutare gli altri anche se significa reprimere i suoi stessi sentimenti. Finisce nel Digital World come Kouta. Ogni tanto sembra che abbia qualcosa per la testa…  Il suo partner è un Salamon di nome Rikka. È bisognosa d’affetto ed è sempre con Himari.

 

Jijimon

Digimon-World-Next-Order_10-29-15_002

L’anziano di una certa cittadina. È un Digimon serio con un forte senso di responsabilità, ma talvolta può essere sciocco. Dopo che il suo paese viene attaccato da Mugendramon, i Digimon che lo abitavano risultano dispersi. Jijimon si impegnerà a fondo per ricostruire la città e farli tornare a casa.

 

Due Partner Digimon

Digimon-World-Next-Order_10-29-15_003

Il giocatore può avventurarsi con due Digimon come compagni.

 

Battaglie

 

Le battaglie hanno subito una forte evoluzione in termini di stretegia e rapidità. Incitando il proprio Digimon, si diventerà più forti. I nostri compagni Digimon si batteranno fianco a fianco.

 

Dettagli sulle battaglie

 

  1. Si incontreranno i nemici sul terrenoDigimon-World-Next-Order_10-29-15_004
  2. Si potranno compiere azioni mentre i Digimon pensano (Triangolo per utilizzare un oggetto, Quadrato per le tattiche, L e R per modificare quale dei partner si sta osservando)Digimon-World-Next-Order_10-29-15_005
  3. Tifa per i tuoi Digimon (Cerchio) quando combattono bene…Digimon-World-Next-Order_10-29-15_006
  4. … e loro risponderanno all’incoraggiamentoDigimon-World-Next-Order_10-29-15_007
 

Storia

Digimon-World-Next-Order_10-29-15_008

Dopo che il protagonista si ritrova a vagare nel Digital World, verrà attaccato da Mugendramon. In qualche modo riesce a sfuggirgli in tempo ed incontrerà Jijimon, assistendo allo stato disastroso della città di partenza, attaccata ripetutamente dal cattivo. Non essendo in grado di tornare a casa, l’eroe decide di aiutare a ricostruire quel posto. In breve tempo incontrerà Himari e Kouta. Il recupero del paese sembrava andare bene, ma…

 

Potete visionare le immagini nella galleria proposta qui sotto:

[nggallery id=”1788″]

 

Digimon World: Next Order è atteso su PS Vita nel corso del 2016 in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion