Deep Silver annuncia, tramite comunicato stampa, che il pre-order di This War Of Mine: The Little Ones prevede un contenuto Sony in esclusiva.

 

This War Of Mine: The Little Ones

 

 

Il lancio del Pre-Order europeo prevede un contenuto Sony in esclusiva

 

 

Il titolo sarà giocabile alla Paris Games Week presso lo stand di Sony e presso lo stand di Deep Silver

 

 

L’acclamato sviluppatore 11bit Studios e Deep Silver annunciano oggi che il pre-order europeo per This War Of Mine: The Little Ones sarà lanciato su PlayStation Store il 27 Ottobre.

 

I giocatori che effettueranno il pre-order dallo Store di Sony riceveranno un “Tema Dinamico per PlayStation 4” dedicato a This War Of Mine: The Little Ones.

 

 

I clienti Sony riceveranno inoltre “The Block”, un ampio rifugio aggiuntivo in esclusiva per PlayStation 4.

 

 

Sul Blog di Sony il team di sviluppo spiega in modo più approfondito alcuni aspetti della meccanica dei bambini e le loro implementazioni.

 

 

Giocabile alla Paris Games Week, i giocatori che desiderano mettere le mani per la prima volta su This War Of Mine: The Little ones possono farlo presso lo Stand di Sony e presso quello di Deep Silver (Stand Sony Hall 1 : D032 – Stand Deep Silver Hall 1 :G022)

 

 

Caratterizzato da un nuovo schema di controllo su misura per console, compresi i contenuti e gli aggiornamenti che sono stati aggiunti alla versione originale per PC, come l’editor di scenari ed il character creator, This War of Mine: The Little Ones sarà portato da 11 bit studios e Deep Silver su PlayStation®4 e Xbox One il 29 Gennaio 2016.

TWOM_TLO_PS4_exclusive_01 TWOM_TLO_PS4_exclusive_02


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion