Halifax annuncia, tramite comunicato stampa, che il Community Manager di Monster Hunter e Ace Attorney ha improvvisato una lezione speciale per gli studenti della Digital Bros Game Academy.

 

CAPCOM VISITA A SORPRESA LA DIGITAL BROS GAME ACADEMY

Il Community Manager di Monster Hunter incontra gli studenti e improvvisa una lezione davvero speciale!

 

Grande evento a sorpresa per i ragazzi della DIGITAL BROS GAME ACADEMY, che, ieri, durante il regolare svolgimento delle lezioni, hanno ricevuto la piacevole visita dello staff di CAPCOM!

 

JAKE MACKEY, il Community Manager EMEA di MONSTER HUNTER e ACE ATTORNEY – due dei brand più celebri della grande C – ha speso oltre 2 ore del suo tempo con i ragazzi in aula, in una esaltante lezione altamente “interattiva”!

 

Jake ha presentato ai ragazzi il Franchise Monster Hunter – oramai diventato fenomeno video ludico di culto, soprattutto in Giappone – chiarendo loro i cicli di sviluppo  e produttivi che stanno dietro ad un titolo di tale portata.

 

Altro ‘key topic’ del suo speech è stato spiegare agli studenti il ruolo fondamentale della gestione della community e come quest’aspetto possa contribuire in maniera importante al successo di un videogioco.

 

Dopo il suo intervento, Jake si è intrattenuto con i ragazzi per rispondere a tutte le  loro domande, scambiare i contatti e regalare loro qualche gadget esclusivo… a tema Monster Hunter ovviamente!

 

Foto di rito, poi, con i ragazzi dell’Academy entusiasti della sorpresa!

[nggallery id=”1759″]

Restate sintonizzati per altri aggiornamenti dato che sorprese del genere, all’Academy sono all’ordine del giorno!

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion