Durante il livestream di Black Ops avvenuto venerdì, Treyarch ha annunciato una nuova modalità per Call of Duty: Black Ops III.

Questa modalità è chiamata “Free Run”, in cui il giocatore dovrà affrontare percorsi movimentati senza mancare di sfide e puzzle; la modalità sarà single player, ma online vince chi fa il tempo migliore sulla leaderborad.

Sarà disponibile al lancio e non dovrà essere sbloccata. I corsi includeranno una modalità tutorial che insegnerà ai giocatori come funziona il sistema di movimento del gioco.

Ci saranno quattro corsi dalla difficoltà crescente, principiante, intermedio, avanzato ed esperto. Questa modalità nacque come uno sturmento di sviluppo, ed il team ha deciso alla fine di trasformarlo in una vera e propria modalità di gioco.

Durante il livestream è stato rivelato che i giocatori di Call of Duty: Black Ops II, Ghosts oppure Advanced Warfare che collegheranno i loro account al sito ufficiale del gioco, otterranno dei premi in-game su Black Ops III come potete vedere nel diagramma che segue:

chrome 10/16/2015 , 9:33:48 PM Black Ops Fridays Livestreams - YouTube - Google Chrome

Se non avete ancora raggiunto quei livelli, potete farlo entro l’uscita di Call of Duty: Black Ops III che avverrà il 6 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion